....

....

lunedì 15 giugno 2009

Lunedi sera

mmm....I pensavo che oggi mi alzavo bene gia guarita, invece ancora questa sensazione di maledetta influenza...comunque mi rassegno e cerchero di non lamentarmi e accettare la realta.
Oggi alle nove e venuta Carmen, la signora a pulire il nuovo appartamento, un po Ho dovuto aiutarla e pure dirle delle cose di cui avevo bisogno che facesse. Quindi la mattina se e andata andando giu e su.
Ora dopo un bagno Ben caldo me ne vado a letto a guardare il secondo film che ieri non Ho visto fino alla fine, questa volta un film francese con un attore che a me piace molto, forse lo conoscete, Daniel Auteuille, sicuramente Ivana lo sapra pronunciare meglio di me, e pure Silvia.
Ho parlato con mia mamma, oggi tornava mia sorella per aiutarla, mi ha detto che mia sorella e veloce, (IO penso veloce e anche stanca e dara gli ordini, questo si fa, questo non si fa, questo si butta, questo non serve a nulla o questo me lo porto alla casa in campagna).
A lei le fanno caso, forse con me si lamentano di piu.
Questa giornata di festa e grigia come tutte le feste patriotiche, (cosi diceva mia nonna).
Ivana Ho visto che stai tornando, raccontaci il viaggio cosi viaggiamo un po con te.
Avete visto che tutte siamo state riflessive, Lucia con il racconto Della serata, Anna con le riflessioni per Gaetana, Adriana che e entrata a salutare, Maria Rosa pure con la sua giornata, se dimentico qualcuna/o e perche gia la testa (e il termometro) mi commanda (e pure Antonio viene a vedere se sono nel compiuter) di andare a letto.
Claudia.
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: