....

....

domenica 21 giugno 2009

MA LUCIA

Sei stanca? Se it ho ricnosciuta in una foto antica con un amica Della stessa età e molto dello stesso tipo, almeno nella foto, MI sembra che ho fatto una azzeccata che è solo onorosa per te, se avessi detto l'altra saresti cambiata.
 
A parte che IO ho cambiato molto, oggi vi stavo per fare un giochetto, vi volevo spedire due foto mie poco prima di venire in Brasile, a Roma, nel terrazzo dell'appartamento, ma non sono riuscita a scannearla. Silvia non ho chiesto IL permesso quindi appare di lato dandomi un bacio,.poi una con mio fratello Paolo, ma lì non sapete chi è chi...ma sapete che età? Credo 5 anni,MI volevo divertire un poco.
 
Cara Maria Rosa, certo che vengo con te, ho scritto a B. Gentilmente invitandolo a raggiungerci a Pompei, sono la unica Mami educata qui.
 
Perchè pensi che Lucia se la sia presa, qui ognuno fà quello che vuole, a lei piace ricordare, a me piace confusionare, ognuno è uno, e tutti ci possiamo manifestare, tanto che IO IL secchio delle uova non lo compro più. E Lucia, IO ho detto che và benissimo la foto, non NE ho di migliori, sono tutte uguali, lascia questa proprio, almeno is sono abituati.
 
Un bacione per ora,
Anna
Auguri per gli sposi.
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: