....

....

mercoledì 10 giugno 2009

MA...

Bellissimo IL tuo post, ma it devo confessare che mò pure IL sonno di stasera me lo hai tolto, mica posso stare un altra notte così...
 
Io ho GIà detto una Volta che se sbatto in una sedia chiedo scusa, alla sedia, ma IO, cara Lucia, GIà considero questo una cosa psicótica e spero non sia comune a tutte noi, senò qui ci contagiamo.
Poi, IO ancora non parlo con tutto, proprio tutto come dici TU, ma sei sicura che ci arriviamo tutte? Perchè mò IO che ho detto che ora sono sicura del mio futuro e insicura nell'adolescenza, mò it debbo dire che faccio male, è meglio che MI vado preparando a rovinarmi anche l'altra fase.
 
Ma perchè parlate tanto di età, sembra che NE avete ossessione, l'età non esiste, onosco ragazzi e ragazze che sono dei vecchi e vecchi che sono giovani, quindi bisogna vedere di che età parliamo.
 
Ma avvisatemi, perchè secondo cosa decidete IO comincerò lezioni di uncinetto, maglia, cucina triviale, cucina per banchetti, ricami,Ed anche vedrò di andare più frequentemente a São Carlos per giocare con Le mie nipoti a pallaavolo, a pattini, e MI preparerò a dovere.
 
Adesso, a parte gli scherzi, l'età, sinceramente è una cosa che non occupa mai I miei pensieri, altre cose sì, tanto, ma l'età per me è IL passato che GIà è passato, IL presente MI occupa.
 
Bè scusate che sono confusa...è L'ETÁ.......................
 
    Bacioni
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: