....

....

lunedì 1 giugno 2009

MAMMA MIA

Era un poco di tempo che non avevo la sensazione di non capire niente, ma ora è tornata a tutto vapore...
 
Cara IVANA  CERTO CHE NEL CONTESTO HO CAPITO ALLA FINE COSA VOLEVA DIRE LA PAROLA, SOLO CHE NON C'É NEANCHE NEL DIZIONARIO, SE CI FOSSE L'AVREI CAPITO PRIMA, FORSE.
 
Non sapevo che andavamo con I dischi volanti in Italia, IO andavo e vado col ciucciariello, è GIà combinato, quindi I miei giri non sono nè 33 nè 45, non sò I ciucciarielli a Napoli a quanti giri vanno. Positano, TU lo sai per caso?
 
Non ho percepito nessuna frase su Lino, meno che onorevole. Perchè non due? Siamo in tante...e poi, pensa bene, chi ci is mette con te? E poi con tanta ammuina che is potrebbe fare di concorrenza? Io MI ritiro... Non vedo nessuna possibilità, Visto la confusa situazione IO vuol dire che MI metto vicino alla suocera col controllo remoto in mano a lei, e Le scope accanto...a me...
Credo sia la cosa più sensata DA farsi...
 
Ma mò, se Lino  dà un paliatone allo Strafottente, noi rimaniamo senza?
Dico, senza lo Straffo, non IL paliatone(che parolona).
 
Io credo che faccio come Maria Rosa, avviserò nella vespera...
 
Quanto a Silvia, non è che non vuole viaggiare con me, IO credo che vuole uscire un poco fuori giustamente dalla famiglia, in questo includo gli amici che sono parenti, con tutti I problema che ci sono in tutte Le famiglie.
Almeno credo sia questo, ma non è che lo posso giurare o parlare per lei, è l'impressione che ho.
 
Spero Claudia stia meglio, e che tutto is aggiusti nel gruppo. Qui comincia IL freddino, abbastanza, và bene che ci stiamo avvicinando all'inverno, ma quest'anno è tutto pazzo.
 
La caduta dell'aereo MI ha scosso un poco oggi, perchè sabato sera sono partiti I miei nipoti e credo passavano prima a Parigi, certo è una tristezza 228 persone morte, 228 famiglie in lutto e quante persone saranno...
Eppure continuano a dire, Ed è vero, che ancora l'aereo è IL mezzo di locomozione più sicuro.
 
Un bacione a tutti
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: