....

....

domenica 28 giugno 2009

Mamma Mia

Carissima Lucia,
Mò MI preoccupa Gaetana...è tanto differente?
 
Io avevo pensato che hai buttato Letizia nella fossa dei leoni, ma che niente, Letizia GIà c'era....Tu riesci ad immagginarti la scenetta, tutte e due nel chat e quella poveretta ad andare in sù Ed in GIù a vedere foto e leggende.
Sali, scendi, leggi, vedi questo, vedi quell'altro, e la poveretta in altalena...
Certo ora capisco perchè TU inverti IL mio detto Ed affermi che lei DA figlia amorosa is è buttata nella fossa.
 
Auguroni Letizia, ma statti attenta, Le madri  vanno piano piano, ma poi....
 
PAOLO, tanti auguri per l'onomastico, MI dispiace non averlo fatto subito, ma succede che qui in Brasile non is comemorano I santi, anzi, non li sappiamo neanche, anzi devo andare in una libreria religiosa per mettermi al corrente.
Qui is celebrano solo I compleanni e molto. A chi piace, a menon piace afffatto, vengono a lavorare con la faccia di compleanno, impossibile che non te NE accorgi, con IL sorriso pronto per gli auguri. Cosí non it sbagli.
Io avevo due fratelli Paolo e Pietro, I due santi...
 
Buon cinema Lucia, vai a vedere un film ben allegro,
Un bacione
Anna
 
 
Cara Claudia, faceva freddo oggi no? Ho visto che it sfregavi Le mani per riscaldarti...tutto bene con I tuoi, per ora l'importante sono loro che hanno cambiato in un certo senso vita....
 
LUCIA COME SEI DISTRATTA......Ho commentato varie volte IL blog di Francesca come firma dei suoi scritti, ma due o tre volte ci ho scherzato sù, spero non se la sia presa a male, ma TU leggi cosa scrivo?
Un'altro bacione, sprecato
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: