....

....

venerdì 12 giugno 2009

Maria Luisa

Cara Maria Luisa,
Mi sono dimenticata di commentare che ho visto questo musicale Il Fantasma due volte, una a New York Ed un'altra l'hanno fatto qui a São Paulo.
Comunque confermo che è magnifico, veramente bello.
Solo che, se non Stò facendo confusione, NE ho visti altri quasi contemporaneamente, non è una storia mortalmente triste?
Non sò perchè, ma MI ricordo che la bellezza era mischiata alla tristezza.
Ma non sono sicura sia questa.
 
Comunque, certo, DA non perdersi, potendo, solo per lo spettacolo GIà vale.
 
Ivana, è pronto IL flan? It pare che in una serata concludente di una giornata nuvolosa e priva di spirito di aconchego, it sembra IL caso di parlare di flan con noi? Nel forno, caldo caldo, bello bello, e noi qui, fradici dal freddo senza pioggia che ci raffredda l'anima, col cuore in sospeso, con l'anima afflitta, e neanche un gesto di offrirne una fetta? Io sò mangiare spiritualmente sai?
 
Un bacione e spero tuo marito0 is goda IL flan, e TU pure.
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: