....

....

venerdì 26 giugno 2009

MARIA MASSIMO

Ci sei arrivata...Benvenuta al nostro blog, e spero che scriverai spesso.
 
Superfluo dire, se hai GIà dato una sbirciata, che puoi parlare di tutto, proprio tutto, anzi, più argomenti is mettono in giro, più vite is conoscono, più interessante diventa IL nostro circolo.
 
Due avvisi, importanti per la tranquillità tua, qui si scherza molto, ci sono delle persone conosciute ormai DA noi, ma che TU forse non conosci ancora, IL cui divertimento è prendere in giro IL più che possono. Allora a volte non is capiscono, ma sei libera di chiedere spiegazioni che non it daranno...
Il secondo avviso è che alle volte it ignorano, ma non it devi preoccupare è solo perchè a volte non it capiscono perchè non ci arrivano.
Il problema è la virtù, c'è di tutto.
 
 
Cara GAETANA, che bella varietà hai in famiglia, certo che se is potessero riunire tutti sarebbe interessantissimo sentirli.
Solo non capisco perchè pensi di poter scandalizzare, la religione non è altro che la spiritualità dell'essere umano. In che modo is espressi, amio vedere non ha la minima importanza. Io rispetto tutte Le religioni appunto perchè per me è la vita spirituale di cui abbiamo bisogno che vale.
In più sò di atei che, a loro modo, anche hanno la spiritualità.
Quindi niente scandali, e poi, chi siamo noi per giudicare...
Ma sai cosa MI è piaciuto? Il matrimonio in giardino dev'essere fantasticamente bello Ed allegro.
 
Adesso MI rivolgo al fantasma (IL poeta), sai che credoc he lo sei proprio? Bisogna capire I poeta, stanno sempre con la testa fra Le nuvole, e non guardano mai in basso. Alle volte pensano di stare a terra, ma non riescono a trovare IL posto per mettere I due piedi,
Cedo che è quello che succede a Giuseppe, poi ora che ha vinto(AUGURI)
Ci vorrà del tempo affinchè is rimetta Le vesti di comune mortale.
 
Dunque, GIUSEPPE(F) arrivi o non arrivi, l'hai messo IL puntino? Puoi pure parlare di poesie he?
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: