....

....

martedì 30 giugno 2009

MARIA MASSIMO

Prima di tutto grazie dei complimenti, sai, non avendo molto l'abitudine, ci commuove molto.
Scusa la curiosità ma DA dove deduci che in questa data in genere ci sono molti compleanni? Anzi, auguri per I 104 anni, mamma Mia, non conosco nessuno di quest'età, dev'essere bellissimo.
 
Quanto al tè, puoi tranquillamente invitare tutti quanti, tanto non c'è pericolo che possiamo venire, e anche se fosse, non dovresti senz'altro aumentare I pasticcini. Quindi che it Costa? Tu inviti, noi ringraziamo, TU non hai problema, facile no? Invece così ci sentiamo inferiorizzate.
 
Caro F, la mandi o no la foto? Ma che stai aspettando di farti qualche plastica? Non perchè credo che nessuna di noi se l'è fatta, abbiamo
Fatto delle foto, non un opera d'arte;sono d'accordo che Gaetana è molto bella, ma Gaetana è bella, mica s'è fatta bella, e così tutte quelle che sono belle.  Mò TU fai IL difficile...andresti vicino a Gaetana, pensa che onore, e  poi hai visto che abbiamo anche una cravatta a farfalla del sosia?
Non hai visto che abbiamo un Ivana che fà la vamp? Non hai visto che IO sono uscita con gli occhi strizzati? Che la Lucia Stà atteggiata ad intelettuale? Che Positano is è mascherato DA bronzo? Che la Titty imita Lucia, tanto che is è tolta la tavola davanti che non gli condiceva?
Insomma, guardale tutte e vedrai che it animi, TU che faccia hai? Se it fai paura TU, chiedi a qualcuno di farti la foto, e metterla nel blog, e non la guardare, è così semplice, prometto che non la commenterò...
Puoi farla con gli occhialoni, guardando in alto, in basso, col sole in faccia, DA dietro, nell'ombra, nella penombra, a luce di candela, ci sono tanti modi di farsi una foto, per ogni gusto Ed occhio.
 
Un abbraccione
Anna
 
F la foto
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: