....

....

sabato 13 giugno 2009

MARIA rOSA DELLE cARAVELLE

NOI NON È CHE SCRIVIAMO TANTO, È CHE TU NON CI LEGGI SEMPRE.   
 
Scherzo, è che abbiamo avuto un periodo di tale confusione che IO finora non ci ho capito niente, ma siccome  sembra che sono l'unica scema,allora ho lasciato perdere.
Ho visto DA PF IL podologo, se stessi in Italia ci andrei.
Ma hai visto come ho descritto bene I miei piedi, Ed è tutto vero, MI sono divertita a fare l'esperienza Ed ho dettagliato I problema che avevo.
Ma lí nessuno ha capito niente, nessuno ha provato a fare l'incrocio, lì MI sembra sempre di parlare con la parete, solo con alcuni MI sento una persona con gli altri scrivo per me stessa...
 
Un bacione e a presto
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Uhè ma chi è stù podologo?