....

....

martedì 9 giugno 2009

Maria ROSA E GAETANA

Carissima Maria Rosa
Complimenti per la tua decisione di prendere un professore, e per lo più guappo e simpatico...
A parte gli scherzi, IO it ammiro per gli sforzi che fai per scrivere Ed essere con noi anche pensando che non it capiamo, ma it capiamo benissimo. Però è divertente Ed interessante studiare una lingua. Frà poco dovremo fremere prima di scrivere...AUGURONI.
 
GAETANA, non capisco che novità stai inventando ora...stai un poco stonata per via Della Presidenza? Non ho capito cosa dici. In cosa siamo migliori di te, TU esprimi Le tue idee in poche parola e is capisce benissimo, IO invece per esempio, non riesco a sintetizzare e ci metto duecento paroole al posto di una sola che esprimerebbe tutto.È una questione di stile, se vogliamo, ma sul serio, Tchekhov, nessun paragone con nessuno, ma solo un esempio, scrive un racconto con personaggi meravigliosi a volte in 40 pagine. Dostoiewsky NE ha bisogno di duemila per raccontarceli, e vuoi dire che uno è meglio dell'altro? Sono diversi.
Noi siamo variate, non ci possiamo e non ci dobbiamo paragonare, meno ancora valorizzare, non esistono criteri di valore per I vari esseri  umani che ci sono in un blog.
 
In riassunto, siamo tutte unite con lo stesso obiettivo di comunicarci, di distrarci, di divertirci, con libertÁ  di dire cose intelligenti per chi ci riesce, cretinate per chi no, senza giudizi e meno ancora su valori.
Tu sei parte di tutte noi Ed uguale a tutti noi, qui non ci sono geni, neanche sarebbe desiderabile, pensa che lagna sarebbe.
 
Un bacione, e scusa se é lungo, ma non ho capito cosa dici
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: