....

....

mercoledì 17 giugno 2009

Maria Rosa

Scusate se oggi MI metto troppo in mezzo, almeno la sensazione di pace poi l'avrete, ringraziatemi, è bellissima, ma non prima Della confusione.
 
Maria Rosa, ho scritto tanto oggi che non sono capace di sapere cosa, ma rispondo IO alla tua domanda di "senza grilli per la testa".
Sai, devi essere un poco comprensiva con Ivana, un poco perchè siccome non dice mai cose serie poi non sà cosa ha detto, poi perchà ancor anon è una suocera come is deve, CIOè definitivamente. Allora I concetti....
 
Dunque quello che ha detto vuol dire che è una ragazza alla mano semplice DA trattare, senza nessuna complicazione, senza neure, senz esigenze, insomma come nessuna di noi...
Hai capito mò? In un posto di campagna, in vacanze, con lo spirito libero DA ogni complicazione possibile, con la voglia di conquistarsi la suocera, sapendo di non aver altra scelta DAl momento che gli piace IL figlio, ecco che  `la nuora ideale. Facciamo voti affinchè duri, e poi forse sentiremo la nuora che è importante, ma se è intelligente non la sentiremo mai...
 
Hai capito adesso cosa vuol dire senza grilli per la testa?
 
Un abbraccione e scuste, ho I trauma di tutte Le persone recluse oggi, Stò persino facendo uno studio psicologico degli effetti Della clausura in una mente, caso MI venga in mente un giorno di chiudermi in una....
 
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: