....

....

giovedì 11 giugno 2009

MARIA ROSA

CARISSIMA mARIa Rosa
Anche a me IL testo di Silvia MI ha fatto ridere...
 
Ma guarda che IL post oggi è confusissimo, uno l'ho detto, sono sicura che era lui, ma poi ce NE sono altri tre, credo, uno dicendo non sono IO che ho scritto, poi la storia degli apostrofi, guarda che voi avete fatto  un connubio a Baires, ma se steste qui vedreste che confusione del diavolo is fà.
Ho letto e riletto all'esaustione, ma non tutto è di positano, oppure lui proprio se l'è presa con noi a questo punto, ci vuole fare impazzire? Io Stò vicina...
 
Ma IO ci credo a cosa MI dicono, per questo ho creduto alla confusione del blog...una bagunça, mamma Mia. Domani rileggerò tutto, tanto ridere fà sempre bene.
Bacioni, anche a Santino.
Sono felice che IL padre di Vanesa stia meglio, a Casa è un altra cosa.
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: