....

....

sabato 6 giugno 2009

Mattina del sabato

Anna che non puo dormire e IO che mi alzo presto, perche e sabato e devo fare tante cose, sto aspettando il pittore cosi poi vado a fare le spese.
E probabile che al pomeriggio vengano I miei genitori cosi mio Papa conosce l'appartamento.
Ho fatto pulizia con il colletto e senza colletto, ora non lo porto piu, mi dava fastidio e sembravo una regina sembra guardando sopra, ma l'altro giorno essendo alle prove con l'altro progetto teatrale il regista e l'aiuto regista mi guardavano con il colletto e senza volerlo hanno detto che questo servirebbe per lo spettacolo, chiarisco che il colletto che mi hanno dato all'ospedale era di una stoffa morbida, l'attegiamento regina serve perche stiamo facendo le prove di un testo teatrale che si chiama "il re si muore".
Vado a prendermi il caffelatte che si raffreda,
Continuo dopo
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: