....

....

mercoledì 10 giugno 2009

Meno male che non si chiude

Se dovessimo avere paura dei ladri...
Sono Le 2,30 del mattino e non riesco a dormire ancora, e MI sono presa la medicina.

Prima di tutto, Ivana, come MI accusi di rubare Le tue parole, dal momento che sono stata la prima ad usarle sono mie, se Le avessi copiate eri TU la ladra, MI sà tanto che tornando DA scuola la tua mente non è tanto lucida e cambi Le carte in tavola. Bari al gioco? Poi dici che IO parlo male di te? Ma certo non riesco ad iguagliarti, e devo osservare che TU non MI dici mai che scherzi, IO almeno lo faccio...

Lucia, pure TU, ma che, dovete fare economia di parole alle mie spalle? Prendete un dizionario, ci sono tanti sinonimi, usate quelli e non MI plagiate.

Detto questo, Ivana, TU che MI capisci, figurati che giorni fà ho comprato un pacchetto di sigarette, uno di 20 sigarette e l'ho nascosto per l'eventualità di una crisi neurotica visto che li Stò comprando parcimoniosamente...

Senonchè oggi, verso IL pomeriggio, IL mio pacchetto aveva solo una sigaretta, Ed IO ho pensato, bè ho la riserva.
Senonchè chi it dice che MI sono ricordata dove l'ho nascosto? Non l'ho trovato più, così sono Le quasi Le tre del mattino, ho scritto DA PF, scrivo qui e niente sonno.
Non l'ho trovato in nessun posto, e siccome sono molto ordinata, ormai non ho più speranze, I posti logici sono GIà stati perlustrti DA cima a fondo. Ma TU vedi che guaio. Poi man mano che passava IL tempo is scuriva e qui attorno non c'è dove comprarli la notte, solo ad una quadra DA qui, e DA sola sinceramente ho paura, CIOè molta paura, sono un poco vigliacca in questo, se almeno ci fosse Wladimir andavamo insieme come altre volte...era una passeggiata, chiaccherando...

Bè, ormai è andata, spero svegliarmi tardi domani così la donna è GIà arrivata e gli chiedo di andare all'angolo GIà aprto per comprarle, IL guaio é se MI sveglio prima di lei arrivare, perchè fà molto freddo la mattina e non ho molta voglia di scendere.

Bè, la notte serve anche per invadere Le case con Le porte aperte.
Certo Ivana che se debbo diventare una neurotica, non lo sò no.

Un bacione a tutte
Anna

Gaetana, hai mai pensato che IO non faccio niente? Credo che sono la più vagabonda di tutte...
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: