....

....

venerdì 5 giugno 2009

mezzanotte

 

Care amiche, è ormai troppo tardi e sono un po' stanca, ma voglio salutarvi comunque.
Grazie cara Ivana per la tua preoccupazione. Sí, tutto bene. La giornata è stata molto piena, ma di cose tutte carine e sono soddisfatta. Ho sbrigato alcune faccende che da ieri mi tengono affaccendata, poi ho incontrato la mia amica Thea (l'altro ieri è stato il suo compleanno) e oggi siamo andate a festeggiarlo io e lei, nella meravigliosa confiteria Castelar, dove quando eravamo ragazze ci riunivamo per studiare per gli esami. Lei abitava al sud della città ed io al nord e il Castelar era a meta strada per tutte e due. Abbiamo parlato di tante cose, come ogni volta che ci incontriamo, ma questa volta la cornice era la nostra amata confiteria, percio i ricordi fluivano con tanta nostalgia di quei tempi passati... Sono arrivata a casa che erano quasi le 22. Sono arrivate alcune telefonate, fra cui una della nostra Claudia e abbiamo chiacchierato di tante cose. Poi ho cenato e poi ho fatto un po di ricerche. Stavo quasi per lasciare la scrittura di questo messaggio per domani, ma ho visto che vi sono mancata (e mi scuso) e allora ho deciso di scrivervi.
 
Per Maria Rosa C. sono contenta che il tuo ragazzo ha vinto il torneo di tennis. Complimenti!!! Sono anche contenta di vederti piu spesso con noi. Un bacione!
 
Elulalia cara, sei un po' fuori strada con le verdure, la frutta e i prezzi. Chissà (come giustamente si chiede Titty) in quale pianeta vivi. Ma i fichi d'India li conosci??? Io ne sono ghiotta! Comunque mi piaci, sei simpatica e percio ti dico di tornare presto a visitarci, mi sembri una persona con molto senso dell'umorismo. Vieni spesso cosi farai la concorrenza alla nostra Ivana che è la piu divertente di tutte. Poi forse isituiremo un premio e chissa... forse lo vincete voi due! :-)
 
Silvia, ci manchi. Quando è che ti aggiustano il PC?
Adriana, ci manchi. Quando è che ti aggiustano il PC?
 
Luisa, ci vediamo domenica al Centro Umbro? Hai fatto le prenotazioni?
 
Ora vi lascio, ho gli occhietti piccolini (piu del solito)... ;-)
 
Bacioni a tutte.
Lucia

Nessun commento: