....

....

martedì 2 giugno 2009

mi dispiace

Carissima Maria Rosa, mi dispiace che le cose non siano andate per il verso giusto; spero che tu riesca a dormire stanotte perché domani....é un altro giorno.
 
Carissima Anna, credo che il nostro  Wladimir sia stato un pochino severo con te riguardo alle tue poesie; forse doveva consigliarti di scrivere poemetti in prosa vista la tua liricitá. Hai conservato quegli scritti? Mi piacerebbe leggere una delle tue poesie di allora.
 
A tutti chiarisco una espressione poco felice del mio precedente post: ma l'affetto dei parenti (che in Argentina non avevo)  pian pianino ha colmato quel vuoto. Volevo dire che in Argentina non avevo parenti e non che non avevo l'affetto dei parenti, mi sono spiegata?
Buona notte
Ivana
 


Personalizza Messenger 2009. Scegli la grafica che ti rappresenta meglio!

Nessun commento: