....

....

venerdì 19 giugno 2009

mi presento anch'io

Salve,
eccomi qui!
Vi ringrazio ancora per questa caldissima accoglienza.
Come ha detto qualcuna di voi, dovrò prendere appunti per ricordare le vostre
generalità.
Abbozzero' anch'io una piccola presentazione.
Se poi continueremo a stare insieme, leggeremo tra le righe quello che ognuno
di noi nasconde.
Sono alto 1, 75 m, peso 80 kg, i miei capelli bianchi erano castani.
Abito al centro di Bologna.
Non ho figli. Dopo il divorzio ho avuto una storia durata solo3 anni ed ora
abito da solo.
Ho fatto il maestro per 50 anni.
Passo molto tempo fuori casa, passeggiando per la mia città, incontrando
amici al bar, partecipando a manifestazioni varie, frequentando i centri della
terza età, visitando parenti.
Probabilmente piu' tardi partiro' per il mare insieme con i miei nipoti
(figli di una sorella) per il fine settimana.
Un caro saluto
Paolo

Nessun commento: