....

....

domenica 28 giugno 2009

MI SPIEGO

Cara Ivana,ciao....la storia della foto tessera e cosi',se vesti di bianco o nero non va bene perche' la foto non viene accettata per il passaporto,perche' ci vogliono colori vivi,quando ritorno mi vestiro' di rosso e vediamo un po se mi accettano.
Ieri ho ricevuto una email della nostra Francesca,si trova in vacanza a Ponza beata lei.
 
Maria Rosa v. hai una bellissima famiglia,auguri per il battesimo del tuo Santino.
Lucia ti fanno divertire queste belle signore,che bello mi sembra di conoscervi tutti.
 
Anna non preoccuparti mi sembra di avere capito il significato della foto.
 
A volevo dire che i piatti quasi sempre li lava mio marito,quando siamo tutti li lava la lavastoviglie.
Ma giuseppe dove e' andato a finire,forse sta preparando unal'tra poesia.
Bacioni a tutti Maria M.

125 x 125




Windows Live™: Keep your life in sync. Check it out.

Nessun commento: