....

....

sabato 27 giugno 2009

Mille grazie!!!

Prima di andare a letto sono Ho acceso il pc per vedere le mail e sono entrata ed Ho trovato I saluti da tutti voi che ringrazio veramente di cuore. Veramente fa piacere sentirsi coccolata da voi.
Faro un brindisi "chin chin" con ogniuno di voi in questo sabato.
Sono rientrata da una riunione con le mie amiche Della scuola secundaria, ci troviamo 3 o 4 volte all'anno ed oggi Ho approfittato a portare una torta con una candelina per festeggiare a mezzanotte. Continuero a mezzogiorno festeggiando con alcuni amici e sicuramente alla sera con I miei genitori e Antonio.
Ora vado a dormire e saluto ai nuovi  che si sono affacciati, Maria e Giuseppe, c'e tanto da leggere che lo faro questo fine settimana.
Fine settimana per noi impegnativo per le elezione politiche Della domenica, ci andro a votare sicuramente dopo il programma di radio, quindi week-end efervescente in Argentina.
Buona notte a tutti,
Claudia.
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: