....

....

mercoledì 24 giugno 2009

niente e tutto

Niente perche non é niente che ho da dire di specifico,per ora ho letto solo, perche sono tanti gli scritti.....che dire?Tutto perche magari con un poco d attenzione ma soprattutto rilettura ci sarebbe da dire tutto a ognuno di voi.Per ora mi limito a ció che ricordo....dunque Ivana cita le uniche tre persone che non conosce personalmente...e dimentica me.....questo  mi ha chiamato l attenzione perche nella realtá non ci siamo mai conosciute.....ma penso  che se l é presa per ció che ho detto di lei nel mio ultimo,ma dovevo pur vendicarmi no?Poi vedendo le varie foto messe pazientemente da Lucia,ho pensato che quasi quasi mi sarebbe convenuto che avesse messo due volte la foto di Anna ,dico,pure per me.Ma nella realtá non sarebbe onesto,perche  la foto di Anna ritratta moltissimo bene Anna come é  nel suo interiore,e io pure...perche siamo diverse,e allora non mi é faverovole ma é la realtá  e io sempre la preferisco.Poi mi sto proccupando molto con lo strafottente il cuale,coincidentemente o no,da quando  le future viaggiatrici hanno fatto tutto quel can-can riferente alla loro andata a Agerola,sia pur di passaggio,e coincidentemente dopo che é stata messa la sua foto,e,secondo me,coincidentemente al fatto che penso che si é convinto che non scherzano.....si é ritirato in una specie di mutismo silenzioso(non mi sono sbagliata no,c é pure il mutismo che parla,che dice ,come minimo ,che ci si é ammutulito,non é il caso)che mi fa(il mutismo silenzioso ) addirittura paura...perche non sembra un mutismo deciso a priori,giustamente,sembra che ci é cascato poverino(per questo silenzioso)che gli sará successo?e se non ha combinato nessun guaio nella borsa solo puo essere il viaggio del blog....meno male che io non sono inclusa perche  senó,magari lo prenderei per me,invece ve lo dividete tra di voi,dico,quelle che hanno minacciato di andare...altro che gelato a Pompei,ciucciarello ecc,a me sa che neanche le scope in testa avrete,perche la casa sará chiusa per "riforma"per due mesi,il giardino pieno di strane bestie circolando e voi correrete via giú in basso rotolando,dalle colline di Agerola verso il mare di Positano.Meno male che ci sono gli scogli per ritenervi e che non vi affogate.Insomma.....la vedo nera,ma siccome manca tanto,chi lo sá invece é stata una catartasi(cosí si dice?) e passerá?Io penso lui vuole solo Gaetana dalla Radio a Melbourne......quello  l`ha detto molto chiaro....sniff snifffper voi.Un abbraccio,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Uhè Uhè.........Silviaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!