....

....

domenica 14 giugno 2009

Niente invidie

Carissimi,
Avere invidia porta male, sentimento mediocre per persone come voi.....
Ho ricevuto una bellissima e sorprendente sorpresa di una telefonata DA Maria Rosa, non delle caravelle, del vallone.
 
Mi ha aggiustato la giornata di tanto piacere. Certo che sentire la voce è una sensazione piacevolissima, e poi gli voglio bene.
Attraverso di lei MI sentivo a Baires, MI ha ricordato Le risate che facevo la sera con Lucia al telefono raccontandogli la giornata che MI aveva fatto passare, cosa che non potevo fare personalmente, senò rovinavo tutto.
Invece la sera facevo IL riassunto, Lucia se lo dimenticava Ed IL giorno dopo ricominciava tutto DA capo.........
 
Bene, adesso Claudia, è meglio proprio che stai a letto, fà freddo qui, figurati DA voi, qui anche se esci gli starnuti stanno dappertutto.
Hai fatto I miei auguri ad Antonio? Ill raffreddore ha un ciclo, NE avrai per poco, spero...
 
Avete visto che caldo in Italia? Lo stanno dicendo sulla RAI che IL caldo Stà in aumento, certo questo mondo è matto, noi abbiamo avuto n inverno mite e solo ora comincia sul serio, e loro un caldo antecipato.
 
Bè ancora Stò sotto effetto Della telefonata, mò MI raffreddo un poco...
Poi di seguito ho letto IL post di Positano, MI sembra che oggi la giornata is prospetta buona, speriamo continui...
 
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: