....

....

mercoledì 17 giugno 2009

Non la spalancate

Carissime tutte,
La Mia tosse DA canina è diventata cavallaree, ormai IL mio timido rafreddore ha avuto invidia di quello di Claudia che aveva più valore, ha superato la timidezza e is è manifestato. Meno male, almeno ora finisce di fare IL giochetto di vieni, vai, vai, vieni.
 
Bellissime Le foto di Gaetana con Francesca, ma Gaetana cara, TU non eri quella che non riusciva a mille cose nel computer? Mò fai cose DA pazzi con la macchina, ma era timidezza o it nascondevi....scherzo.
 
Claudia cara, spero TU stia meglio, quello in verità è facile parlare, ma solo chi sente IL malessere upò capire, ora ho l'onore di capirti e compatirti con conoscenza di causa...la solidarietà è IL mio forte.........
 
Carissime benignine, vedo che vi siete innammorate di lui, bè, IO non lo conosco, ma dovrà ben avere qualcosa se è così venerato no? Cosa IO non lo sò, ma vi ha avelenato.
 
Carissima Ivana, la Mia testa oggi non è un gran chè, ma scusa, IL professore di Maria Rosa non era GIà stato scoperto? Sarà possibile che IO non capisco quel che is scrive e capisco quello che non is dice? Ma allora ha ragione lo Strafottente che dice che sono capovolta, altro chè...
 
Chi ha scritto Uhè, IO non lo sò, sò solo che è una che non lo sà scrivere, mò scrivete tutte Uhé nel blog, e così lo capiamo subito.
 
Io vorrei chiarire che IO parlavo di un psichiatra che ho scoperto, non professore. Però devo specificare che non è che lo fà per professione, è un sensitivo, deve passare la corrente, come non ho la minima idea, ma cura la DP , però non è per tutte, provate...
 
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: