....

....

mercoledì 10 giugno 2009

notizie

 
Ero venuta per darvi una notizia specifica, alle amiche argentine, ma ho visto un po' di movimento dopo il mio post di bentornata a Adriana e allora voglio un po' chiacchierare prima di raccontarvi quello che venivo a dirvi.
 
L'ineffabile amica che è arrivata al terrazzo e non ha trovato nessuno, anche se non firma, non può nascondersi dietro l'anonimato perche ormai la conosciamo tanto bene che subito ce ne accorgiamo che è lei e a me, personalmente, sempre, sempre mi fa venire un sorriso sulle labbra. Hai ragione, mia cara xxxxx (non voglio dire il nome) :-) anche io provo la stessa sensazione di solitudine quando non trovo la visita di qualcun'altra. Ma oggi, non possiamo lamentarci perche ho visto arrivare Gaetana, Anna, Silvia, Claudia, Maria Rosa V., Maria Rosa C.  e  persino  Adriana! L'unica che non si era vista eri proprio tu mia divertente amica... :-) Non vedo l'ora di incontrarci personalmente. Forse a fine mese ci sarà un bell'incontro, pertanto tieniti il fine settimana LIBERO!!! Capito? E non venire con nessuna scusa! :-)
 
Maria Rosa C. spero davvero che un giorno mi telefoni e mi dici che vieni a San Telmo. Ti prendo la parola!!! Anche tu, cerca di avere disponibilità intorno a quella data. Poi ti daro piu precisazioni.
 
Bene, arrivo al dunque. Volevo commentarvi una notizia che ho ricevuto per telefono. Era una telefonata di quelle con il messaggio gia registrato, dove la voce di un uomo mi ha detto pressappoco che il Governo della città, così come si può vedere in tante altre metropoli del mondo,  ha messo in funzione dei bellissimi e modernissimi bus turistici (posso testimoniare che sono bellissimi e modernissimi, li ho visti passare, ma erano un po' vuoti devo dire) che girano per la citta per mostrare gli angoli piu interessanti e quelli storici e tutti gli altri ai turisti e non. Che questi bus hanno come postazione l'angolo fra Avenida Independencia e Pasaje Giuffra e che come abitante della zona posso usufruire di questo interessante servizio messo a disposizione dal Governo della Citta. Quello che non mi è rimasto chiaro è se devo pagare il biglietto per salirci sopra oppure no. Ma me ne occupero e vi faro sapere. Penso che sarebbe una bella passeggiata anche per noi residenti e se avete interesse a fare una passeggiata del genere, solo dovete dirlo e organizziamo il tutto.
 
Questo è quanto. Ora vi saluto e aspetto i vostri commenti.
Lucia
 
 
 
 

Nessun commento: