....

....

domenica 21 giugno 2009

a ognuno il suo

Cara Anna,
hai ragione, il tempo passato non è perduto, ma è vissuto. Io ho voluto parafrasare il grande Proust con la sua opera letteraria "Alla ricerca del tempo perduto".
Anche "a ognuno il suo" mi pare che sia un titolo di un libro di Pirandello... credo, forse sbaglio...

Comunque per me rivedere degli stralci del mio vissuto guardando le foto e' sempre bello, percio l'ho voluto condividere con voi. Mi sembrava di essere tornata ai favolosi anni 60, quando ero giovane e con un futuro da costruire. Mai avrei pensato che a voi non piacesse.
Poi mi chiedi se sono quella della maglietta scura, ma certo! Sono tanto cambiata che neanche mi riconosci? :-)

Ho visto che Gaetana ha messo la sua bella foto di matrimonio e penso che per lei quando la guarda le ricorda quel giorno fantastico della sua vita.

Io personalmente ho moltissime foto dagli anni 70 in avanti e adoro guardarle alle volte. Le foto degli anni 60 invece sono andate distrutte insieme al famoso libro che mi autografo Ungaretti, ti ricordi Ivana che ne abbiamo parlato? Alcune cose hanno seguito la stessa sorte... Percio rivederle mi ha fatto piacere. Io mi accompagno spesso nei momenti di solitudine con i ricordi. Ho centinaia di foto dei miei viaggi, e quando me le guardo mi sento bene.

L'ho anche detto a Gaetana, non è il computer quello che fa le bizze, ma il servizio internet, che è tutto un'altra cosa, e cioè è quello che mi permette di collegarmi ed entrare nei siti, in porta aperta e ovunque... quindi la defragmentazione non mi servirebbe perche il mio computer è a posto, funziona perfettamente anche se gioco con le immagini. Il problema è con il fornitore della banda larga.


In quanto a fare fantasie con cavalieri ed altro, non ne sono capace, percio vogliate scusarmi se vi secco con le mie storie.
Un bacione a tutte
Lucia


Nessun commento: