....

....

mercoledì 17 giugno 2009

PAOLO

CIAO    , BENVENUTO TRA DI NOI   
 
Circa IL tuo problema, partecipare alle cerimonie religiose non it è certamente proibito, eccetto la comunione, per ora. La chiesa cattolica chiude la porta a molti di noi e non vede quelli che pure divorziati ma non sposati in chiesa, vanno e is sposano, tutto perchè IL Sacramento del matrimonio non l'avevano fatto.
È una cecità voluta e per me ingiusta, perchè sanno benissimo.
Qui in Brasile IL matrimonio religioso non è legato al civile, quindi puoi fare prima IL religioso e poi non fai IL civile. Non MI chiedere come is fà, ma NE conosco molti.
 
Adesso, se it manca la ricchezza spirituale che la religione dà ad ognuno di noi, IO ho finito di partecipare al matrimonio di mio nipote, divorziato con tre figlie piccole, che l'hanno portato all'altare, con una ragazza anch'essa divorziata e con una piccola figlia.
Cerimonia bellissima, con Grande senso spirituale, un ambiente sano, ma è una chiesa anglicana. Non ha molta diversità con la cattolica, bè devi sapere la storia più o meno. Però se trovi una chiesa anglicana dalle tue parti, parla con loro Ed avrai tutto quello che la cattolica it dà meno la condanna per uno sbaglio che succede nella vita di molti. Prova e fammi sapere. Ma Dio è uno solo, troppo Grande per essere limitato come noi.
 
Un abbraccio e partecipa pure, non ci sono limiti alle persone che vogliono parlare o solo passare IL tempo, quando l'hanno.
 
Ciao e ben venuto di nuovo, di dove sei? Dico, che paese?
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: