....

....

martedì 23 giugno 2009

PAOLO

Che bellezza vederti entrato nel blog, come vedi non ci facciamo nessun problema con Le facce, ci sono di tutti I tipi e colori, e poi non capisci l'età e it fai problema di foto? Sapremo come sei e come sei Sarai per noi, nessuna è zingara qui per indovinare cosa is nasconde dietro ogni foto.
Già sappiamo che sei grigio, e poi scrivi niente grigio, ma sarà che sei daltonico per caso? Tu fatti fare e pubblicare la foto e se non it piace non la guardare, senò continui virtuale troppo....
 
Io, riguardo la comunione, quel che ho DA dire, del Brasile é che IL matrimonio è indissolubile, IL religioso, ma se TU it separi e non convivi, ciò sarebbe un peccato, con un altra donna, sei tanto degno quanto quando convivevi con la moglie. È per tutta la vita, va bene, non it puoi risposare religiosamente, ma stai in piena moralità se frequenti I sacramenti.
 
Io, personalmente, MI sono sposata con un uomo sposato, la chiesa MI ha chiuso la porta Ed IO non sono entrata senza essere invitata. Frequentavo sacramenti, parrocchia, tutto e poi anche se non ero sposata IO, vivevo in peccato con una persona sposata. Poi col divorzio ci siamo sposati nel civile. Ho continuato ad essere in peccato per loro, ci ho rinunziato.
 
Non it dico I problema che avevo per dire cosa ero di lui, perchè Le parole che dovevo usare erano molto brutte e non corrispondevano alla realtà, poi un giorno una Della figlie MI ha salvata dicendo: Anna, dì che vivi maritalmente con papà. Almeno era un poco meglio che amante, concubina e non sò che altro.
 
Ma tornando AI sacramenti, oggi che lui non c'è più, potrei trionfantemente ritornarci, loro MI accettano a braccia aperte.Ma IO non ci torno, perchè in sana coscienza se lui fosse vivo stare ancora con lui, non potrei pentirmi, condizione sine qua non del loro perdono. Imbrogliare Dio?
 
Scusa IL lungo, vediamo cosa dicono in Argentina, ma vedoc he la questione it preme troppo, senti a me, cerca un prete cn la mente aperta, parla con lui, IL peggio che upò succedere è che it dice di no, non cambia niente non trovi? Un no a più NE sentiamo tanti nella vita.
 
Non sò dove, nel vangelo, c'è scritto che bisogna perdonare un numero infinito di volte, MI sembra ci sia un sette in mezzo, ebbene, non credo hai raggiunto questa cifra, loro sono quelli che non seguono l'insegnamento del vangelo.
 
Quanto all'età, più o meno lo sanno tutti in questi anni, ma ci divertiamo con un mistero che poi non lo è tanto.
Quanto all'essere state terribili DA piccole, non sò cosa intendi per terribile, ma abbiamo avuto una Madre molto severa e quindi non credo abbiamo avuto possibilità di esserlo troppo. Forse lo saremmo state, ma IL passato non ritorna. Le foto dicono questo?
 
Un abbraccio, anche IO spero sempre che lo Straffo compari, ma la Maria Rosa dovrà scrivere di più e sbagliato, noi la capiamo benissimo e poi ci divertiamo tantissimo, basta che non segue IL consiglio di Ivana.
 
Anna 
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: