....

....

domenica 21 giugno 2009

Parola di Cavaliere

 

Carissime Mami,

consentitemi  di scendere nel campo del vostro blog.

Dietro consiglio di un mio collaboratore fidatissimo, ho dato uno sguardo ai vostri messaggi ma soprattutto alle vostre foto. Sono rimasto interdetto dalle vostre espressioni che tradiscono una purezza e una serieta' oltre misura. Non sono un mentitore come certa stampa va dicendo. Credetemi, il vostro fascino si e' sottilmente  insinuato nella mia mente e nel mio cuore.

A tal uopo ho licenziato le cento ragazze squillanti che riempivano il vuoto delle mie ville e del Palazzo. Esse  non mi amavano; gli unici obbrobriosi obiettivi dei loro favori erano i miei soldi e le loro aspirazioni a fare successo nel mondo dello spettacolo.

Percio', vi prego, vi supplico, carissime Mami, accettate l'invito a passare l'estate con il  vostro povero e umiliato figliolo, in una delle ville al mare che voi sceglierete. Tutto sara' ovviamente a mie spese !!! Non portate neanche abiti; se ne avrete bisogno, il mio collaboratore vi condurra' dagli stilisti che voi preferite, non appena arriverete a Roma.

Se volete una presenza maschile, nei momenti in cui saro' obbligato a lasciarvi  per impegni politici, potete  portare il vostro amico partenopeo, quel tale Nicola, considerato che ho persino licenziato il suo conterraneo Apicella.

Se vorrete portarmi anche un solo  pizzico di quella  felicita' che regna nel vostro blog, vi  saro' fedele in eterno,

Parola di Cavaliere.

S.B.



Preparati alla sfida all'ultima combinazione, gioca con Crosswire!

Nessun commento: