....

....

mercoledì 10 giugno 2009

PER ANNA E LA NOTTE

Cara Anna hai mai pensato di adottare un cane o un gatto oppure????
non ci crederesti ma gli animali quando le parli ti ascoltano, ti fanno compagnia
e ti sono fedeli, io ne so qualcosa , abbiamo avuto cani e gatti, pero` adesso
non ne vogliamo, per il motivo che quando li abbiamo dato via ho sofferto tanto,
ti ricordi la storia dell;uccellino ? Avevamo un gatto bianco lo adoravo,
 siccome noi abbiamo un grande giardino un altro gatto nero lo ha attaccato
e cosi aveva troppo ferite e non e  sopravissuto , mi sono presa un grande dispiacere che ho pianto per un anno , se fosse vissuto in un appartamento sarebbe stato differente, quando le parlavo mi quardava come se mi volesse rispondere, allora se il gatto non ti piace prendi un cane, vedrai che differenza  fa per te, almeno hai qualcuno con chi dormiree nello stesso tempo ti protegge. ciao Gaetana

Nessun commento: