....

....

sabato 13 giugno 2009

PER ANNA

Cara Anna sarai accontentata per le canzone le devo cercare ho trecento cd e 500 cassette di musica. Allora dici che parli con la parete,non e` vero
i monologhi li fai con il blog di Francesca, poi quello di incrociare le dita dei piedi  e` come i cavoli a merenda, prova a incrociare tutte le 4 dita della mano cominciando dal dito indice vedrai che bel divertimento e` un passatempo.Grazie Maria Rosa per il tegame dove fai il flan.
adesso mentre scrivo sono le ore 5 di domenica mattina mi sono alzata ho` gia` preso il caffe`, e quello che faccio tutte le mattine appena alzata vado al computer e vi leggo. Per Titty anchio ho` questo problema che non viene l'internet, ho` telefonato al mio server e mi ha detto di staccare il moden , non la luce ma il cavo che viene dalla box, ho l'internet tramite cavo e non con il telefono, non so se mi spiego non importa vi faccio a tutti una buona giornata Gaetana

Nessun commento: