....

....

sabato 6 giugno 2009

PER CLAUDIA LUCIA E SILVIA

Per voi la sera e` alla fine mentre per me e pomeriggio, a Claudia per quello che mi dici e vero pero` non sono una persona che porta rancore, ritornando puo darsi che direi anche scusa, per lucia, non sono scappata, ho solo presetanto la lettera di dimissioni, non l'hanno accettata, ho risposto che non sarei ritornata indietro della mia decisione, il fatto che vorrei ritornare, e che quando vado al club mi sento come se mi mancasse qualcosa,siccome noi del comitato lavoriamo, serviamo tavola facciamo tanto per gli anziani, adesso mi capite cosa voglio dire.( per Silvia questo Montalbano che ti dedica la canzone francese e si dichiara , vogliamo vedere dove arrivate voi due, forse avremmo un altra storia di Giulietta e Romeo, tanti auguri e figli maschi) Gaetana
 

Nessun commento: