....

....

lunedì 29 giugno 2009

Per F

CARO F, scusa ma qui è l'una di notte,e profitto dell'ora a mio favore per dirti che non ho capito gran chè. Dunque addò stanno Le due foto, una con la moglie, l'altra la moglie con la figlia, nessuna nel blog, forse che Lucia con la quale it parli in privato se Le tiene per lei?
Io poi nun aggio capito, ma nun è chiaro che CHIOVE è u Strafottente nostro? Cè mancava sulo natu co a capa inte e nuvole Ed andiamo bene. Io IL napoletano nun u saccio, solo parlà ma scrivere no.

Poi vuoi sapere a quest'ora Della notte se Silvia Ed IO siamo sorelle, no, non siamo sorelle, siamo gemelle, ma questo non vuol dire che se IO, per caso, cosa che non farò perche ancora non ho capito bene come sei, dicessi qualcosa Della tua foto, TU puoi fare due piccioni Ed una fava con Le nostre foto. Capito?
Gemelle è una cosa, siamesi un altra, capito?

Caro F, vedo che vuoi l'autorizzazione per la barzelletta, a secondo cosa sia IO ho difficoltà costituzionale a capirle, e qui non c'è l'abitudine di chiedere permesso, is mette lì e pronto.
Mò MI viene IL dubbio che sia molto brutta, allora poi almeno non it aspettare commentari, se è che is capisce.

Quanto alle iniziali, certo che resta a te la scelta onesta di quale it is addice di più, hai GIà cambiato Fantasma per Fantastico, quindi IL fantasma non it è piaciuto, mò fai TU, è inutile che MI rompo IL cervello e poi TU cambi.

Mò stamane quando it svegli it devi leggere tutto questo, ma stai appena alzato, pensa che IO l'ho fatto all'una del mattino con gli occhi mezzi chiusi.
Che altro vuoi sapere? Statti attento solo con lo Straffo e con Ivana, gli altri sono più o meno inocui, ma loro due...

Un abbraccione Ed a oggi (è divertente scrivere ad oggi, è la prima Volta che MI capita, che divertente)
Anna

Gaetana, ma che succede, stai senza computer? Ci abbandoni, ci lasci lo Straffo tutto per noi?

Nessun commento: