....

....

lunedì 1 giugno 2009

PER GAETANA E LUCIA

Carissima Gaetana,
Come hai lavorato rapido...grazie, l'istallazzione elettrica la faccio IO, a me diverte un mondo, ma fammi trovare IL filo sufficiente, senò devo andare a comprare e spendere I miei soldi per far star bene a te, non MI pare giusto, anzi, molto ingiusto.
 
Quanto al foglio di Carta, non it preoccupare, l'ho capito, però se avesse voluto fare un foglio di Carta così fine, poteva attaccarne un altro dietro erinforzarlo. Sarà che non aveva colla?
Insomma, se non capiamo non è colpa nostra allora.
 
Lucia, quello che riassumi di Silvia è perfetto, esattamente quello che ho capito IO.
Solo non ho potuto capire la barzelletta perchè nel dizionario non c'è cosa vuol dire mignotta. Non è che non posso più o meno immagginarmelo, ma comunque è dialetto?Allora ho perso molto dovendo andare a cercare la parola.
 
Claudia come stai? Immaggino che scrivere col collo duro dev'essere difficile, ma però statti attenta questi cinque giorni, di non stare troppo tempo senza.Certo dirlo AI tuoi genitori in questo momento non è proprio IL caso.
Sono contenta che l'appartamento is risolve.
 
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: