....

....

giovedì 4 giugno 2009

PER IVANA ANNA LUCIA

Comincio con Lucia chedo scusa e` stata una svista , GRAZIE Ivana che me lo hai fatto notare.
Per Anna, cara mica sei troppo esosa, non so piu cosa offrirti,( DUNQUE VUOI VENIRE A CASA MIA .VUOI MANGIARE E BERE GRATIS) non mi vuoi raccontare una favola, pero vuoi tutto quello che mio marito coltiva nel giardino. Scusa ma tu cosa mi daresti in cambio??
si lo so i due televisori, sai perche non ho nel bagno neppure uno e io quando sono dentro la vasca mi piace la tv.sei d'accordo>
Spero che hanno aggiustato il computer a Silvia.
GRAZIE TITTY PER LE BELLE FOTO , SONO FANTASTICHE,
vedete cosa mi succede sono molto ammuinata la mia scrivente va dal maiuscolo al minuscolo.
Sara la mia vecchiaia? chissa, eppure la meno pausa l'ho passata da tanto tempo, un bacione Gaetana

Nessun commento: