....

....

domenica 21 giugno 2009

PER IVANA

Cara Ivana e lo spero che deve essere in contatto con noi, quando scriveve sul blog di F,A ti chiamavamo zia  Ivana e rimarrai cosi, da parte mia  quando partirai per l'italia , ti auguro tutto il bene di questo mondo, poi scusa non capisco la tua insinuazione di re che hai capito, ma dimmi cosa?? io non c;entro niente col la persona che si firma- nnn- e poi ho visto che Anna e Maria Rosa vogliono accettare  l'invito del cavaliere, tutto al piu avrei prefarito una villa del deserto
nell centro dell'australia c'`e piu privacy!! ci sono solo coccodrilli e canguri, un posto ideale per passare le vacanze con il PAPI , anchi mi sento una grande
Mami. Carissima Ivana ecco perche` siete delle persone dolcissime tutte incluse.
Perche state alo scherzo.
Riquardo le foto devo dire in( confidenza) che foto dell periodo brutto della mia vita non esistono piu.sono state distrutte Gaetana
non posso andare avanti

Nessun commento: