....

....

venerdì 5 giugno 2009

Per Lucia, Ivana, Gaetana

LUCIA    , hai ragione, la Mia sola strabilità é che succede solo con porta aperta, negli altri blog, escluso Francesca che Il sistema è diverso,nei mail privati, tutto và bene, e vedi che oggi ho scritto tanto Ed è uscito.
Credo che è andato a posto tutto.
 
IVANA - che bella torta sai fare...e che ricetta facile...è solo comprare tutti gli ingredienti, li metti insieme e fai quest bella torta...volesse IL cielo.
Non riesco a capire cosa sia IL mistero di queste strofi, allegre non lo sono, ottimiste almeno quest'ultima sì, ma ora sono curiosa. Non sò se Silvia è arrivata a leggerti.
 
GAETANA-  carissima amica, volesse IL cielo avessi sempre ragione, o volesse IL cielo solo potessi pensarlo. Ma è l'ultima cosa che posso fare.
Più caccadubbi, insicura e timida di me, credo solo Silvia, ma anche lei un poco meno credo, per questo MI piace tanto IL blog, perchè per iscritto non MI preoccupo con Le reazioni, Le facce, ecc. Ecc. E posso scriver quello che ho in testa. Personalmente è diverso.
Ho paura di deluderti personalmente perchè it illudo scrivendo.
 
Circa quello che domandi e che è serio, lungi DA me di dare un opinione valida, almeno dico quello che penso IO.
Hai chiesto Le demissioni probabilmente perchè eri stanca e quindi in una situazione di stress che può capitare a tutti.
Ora che it sei ritirata, riposata, MI sembra almeno evidente che tale attività ti fà mancanza, solo IL fatto che ci pensi a tornare lo dice.
Io credo, che passato questo tempo, e se avessi la possibilità come credo di ritornare, non ci penserei due volte e tornerei indietro nei miei passi.
Un proverbio francese dice che è meglio pentirsi per aver fatto che non per non aver fatto. Fai sempre a tempo a tornare sui tuoi passi, ma MI sembra non sia IL caso.
 
Non ho sempre ragione, spero altre it diano consigli validi.
Un bacione
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: