....

....

lunedì 1 giugno 2009

PER LUCIA

Carissima Lucia, IL tuo scritto anche MI ha fatto ricordare la Mia passata per Buenos Aires. Che nostalgia...
Certo che anche IO MI sono sentita a mio agio, senò come it telefonavo dall'albergo per raccontarti cosa AVEVO passato DA te IL pomeriggio.
Certo nel momento non ho fatto scherzi sulle cose, senò non continuavi a farle Ed IO non MI divertivo tanto, IL giorno dopo it dimenticavi la Mia telefonata e Le facevi di nuovo.
 
Sono sicura che TU it sei fatta meno risate di me, perchè quello che IO ho riso durante, e non potevo parlare, tipo IL terrazzino dell'appartamento di Camillo, IO quasi non ce la facevo, e TU seria...
 
In riassunto, avviso tutte, mai andare DA Lucia in modo che lei is senta a suo agio, complicategli la vita, senò state male tanto quanto la sua famiglia....
Mò fammi smettere di ridere.
 
Bacioni
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: