....

....

martedì 23 giugno 2009

PER LUCIA

Cara Lucia dici che non conosci ancora Ttitty lo STRAFFF e me, pero` mi sembra di conoscervi tutti, vi ho impressi nella mia mente e nel cuore, specialmente che adesso possiamo quardare le fotoe come se ci conoscessimo, almeno io credo, un giorno scrivero` sul blog i miei difetti e i pregi, cosi vi potete fare un opinione su di me, perche sono l;unica che vive molto lontano, dove ha perso le scarpe il signore ( detto italiano) Brava Titty che hai risposto al mio appello, riceviamo sempre delle belle foto da te , le passo alle mie amiche in australia, per Paolo come ho detto gli uomini con i capelli grigi o bianchi sono molto interessanti, sara` perche tante di noi siamo di quel colore.
il cavaliere non si e` piu fatto sentire , meglio cosi perche gli uomini con il makeup  fanno semplicemente schifo a meno che siano attori che girano un film.
Forse lui fa la parte del pagliaccio nella vita allora e diverso, scusate questi commenti ma non posso farne a meno, Gaetana

Nessun commento: