....

....

sabato 27 giugno 2009

Per Lucia

Prima di tutto il mio benvenuto pure alla nostra cara nuova amica Maria,la quale  non conosce bene questo blog,    questi giorni ancora ancora sono rose e fiori,piu o meno,ma tu sapessi....quando cominciamo a tirarci i capelli,ora poi che possiamo sapere chi li ha lunghi e chi li ha corti no?perche le foto prima non c erano.Peró oggi giá,vedi che Anna e Ivana si buttano schiaffi con guanti ,per non far vedere.Anna che si fa il bagno solo il sabato(io posso indovinare  gl altri giorni cosa sono.....)e Lucia che mi mette in un problema piu grande di me....non sono riuscita....neanche per sogno,o leggo il blog,m imparo a memoria,o prendo appunti e poi vado con gl appunti nell e-mail,o vice versa scrivo,come ora e poi vado a vedere nel blog se ho dimenticato qualcosa.Solo che Maria cara,tu sei la Maria Massimo,no?di PF,ma sai che non mi ricordo di dove sei?se lo vuoi dire.....poi non capisco chi é questo denominato F,ma il poeta non é Giuseppe?che oltre poeta e uno spiritosone?perlomeno da PF,sá fare bisticciate con una fine ironia,a me questo diverte.....tanto che chi riceve ci casca a pera tanto le fá bene,da lí vengono le scuse di chi non ha capito,e lui ne profitta per fingere che ci crede che la persona é un pó scema,che se l é prea sul serio....e dai che ne approfitta per buttar giú altre ironie,fingendo di scusarsi per le ironie mal comprese,...e certi  frequen tatori,equesti altri davvero danno l impressione di non aver capito,che fingono di rallegrarsi perche finalmente é stato tutto schiarito e lui che ride perche non ha schiarito niente perche non c era niente da schiarire,la confusione la fa fare agl altri....ripeto ,questo é il nuovo membro del nostro blog?o mi sbaglio?chi me lo sá dire?Poi dico io,uno che dopo tutto ció ci ha fatto percorrere tutti i computer possibili per votare l unica cosa veramente bella e seria che ha scritto(senó non la votavamo?)Dunque sempre la stessa persona?o sono io che non ci ho capito niente?Io vorrei ben sapere con chi sto parlando...e se fosse questo che io dico aprima.....beh,ma non ci bastava il nostro strafottente?almeno lui si presenta con la faccia pulita,non si nasconde.Basta,stasera voglio sentire il programma di Gaetana,per non perdere l aora,ho deciso di lasciare il computer legato(in genere lo lego quando lo uso o periodicamente se sto a casa per vedere se ci sono novitá) oggi.....aspetto la Radio,...e domani speriamo io possa sentire Claudia.Anzi Claudia,ti sei per caso dispiaciuta con ció che io ho detto?Io non ho pazienza di rileggere(oggi) i vari post di ultimamente,sono troppi,lo faró spero domani) ma manda un aló ,di come stato il tuo compleanno,come stanno i tuoi genitori,insomma ti vedró in radio quindi in salute vedró che stai rimesssa.Un abraccio a tutte,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: