....

....

giovedì 18 giugno 2009

Per Luisa e Maria Rosa delle Caravelle e tutti

Carissima Adriana,
Io scherzavo quando dicevo del Vista. Io l'ho comprato perchè IL computer che MI e piaciuto aveva IL Vista Ed IL venditore MI ha garantito che non Stà dando più problema. Difatti per ora...Ma IL XP era quello che avrei comprato anche IO Ed è ottimo, Le diferenze sono minime.
Solo it volevo prendere in giro perchè dicevi che stavi al non plus ultra Della modernità, ma IO non ci capisco niente di computer.

Cara M.Rosa delle Caravelle, qui oggi ha riscaldato un poco, mò però ricomincio a sentire freddo. Ma stamattina è stata bellissima, sono uscita, ho fatto pagamenti, MI sono preso un bel caffè e camminato parecchio.
Francamente dopo tanti giorni chiusa a Casa stavo diventando nevrastenica
Ed uscire solo per due spese come ho fatto questa settimana e chiudermi in Casa di nuovo é micidiale. Non ho tanto bisognodi tempo per pensare, anzi NE faccio volentieri a meno. Però veramente MI dispiace passare IL raffreddore ad altri, anche sconosciuti, quindi è meglio starmene lontana.

Meno male che non era quest'anno IL mio Maggio in Italia, senò poveri cugini miei, non per niente perchè IO viaggio con l'assicurazione salute, sempre tutti noi, Ed ho anche cugini Medici, non è per questo, e perche Dover sopportare una persona con l'influenza non è piacevole, anche se non dà lavoro col mangiare.Va bene che queste cose succedono, e loro farebbero buon viso a cattivo gioco, ma IO MI sentirei malissimo.
Ma spero che non succeda di nuovo, qui è IL tempo di cambiamento di clima...Forse andrò fine aprile, sarà meglio.

Lucia, GIà it senti nonna o ancora no? Sai se è bambino o bambina? Hai qualche prefeenza? Pensa che bello anche per I tuoi figli essere zii, IO sono diventata matta dalla gioia quando sono nati I miei due.

Questo MI fà ricordare un episodio divertente. Il secondo è NATO sei anni dopo IL primo, e silvia credo era a Parigi nell'epoca, poi viaggiva tanto. Solo sò che IL piccolo non la conosceva.
Quando silvia tornò, lui aveva più o meno un anno e mezzo, e MI ricordo come se fosse oggi che stava in braccio alla Madre, Ed arrivammo noi due. Mi ricordo che, guardava una, guardava l'altra e rideva addosso alla Madre, girando la faccia, poi guardava di nuovo e rideva di nuovo, questo è durato un bel pò, perchè era troppo piccolo pe spiegargli cosa erano gemelle, ma d'altra parte lui lo vedeva che erano due uguali di carne Ed ossa. Ovviamente lui non se lo ricorda, ma IO non lo dimentico. Poi ha un bellissimo sorriso fino ad oggi. Insomma, è stato divertente, non sò cosa gli upò essere passato in testa.
Io ho sempre lottato per insegnare bene Anna a tutti e due, profittando dell'assenza di Silvia, ma è valso a poco, confondevano lo stesso.

Bè un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: