....

....

mercoledì 10 giugno 2009

Per me chi non firma

è Ivana, perchè é stufa che IL marito vede IL gioco e lei non sà che fare, vero? Poi  fai IL dispetto a te stessa perchè per noi è meglio non sapere chi Stà arrabbiata con noi, IO lo preferisco.
 
Gaetana, anche IO ho bambole, due Ed orsacchiotti di peluche4, Ed un cane. Anche lui di peluche, ma IO ci parlo perchè se parlo DA sola MI dà più l'impressione di problema mentale, invece così amenizzo un poco...
Ognuno fà quel che può.
 
Cara Gaetana, credod I averlo GIà detto, Stò molto meglio oggi, IL peggiore periodo che ho passato é stata l'adolescenza, altro che spensierata, lì sì che di pensieri NE avevo tanti di più, e preoccupazioni per IL futuro, per cosa avrei fatto, per cosa NE sarebbe stato Della Mia vita. Oggi almeno questo GIà lo sò. Bè, ma beata gioventù spensierata per chi l'ha avuta.
 
Bacioni
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: