....

....

domenica 28 giugno 2009

per oggi


Per oggi è l'ultimo post che scrivo, poi vado a dormire. Pero devo dire che è stato un sabato abbastanza movimentato. Oggi non sono uscita al pomeriggio, spero di organizzarmi per domani. Ma lo stesso ho passato un bel sabato in vostra compagnia che, anche se è virtuale, l'ho sentita molto concreta e reale, specialmente quando ascoltavo Gaetana alla radio e sul blog intercorrevano messaggi uno dietro l'altro fra Silvia e me, e Anna e Maria.
 
Sono venuta per dare un'ultima guardatina e ho trovato Giuseppe. Un vero piacere. Molto carino tutto quello che ci hai scritto, Giuseppe. Allora domani avrai la tua bella foto da mandarci, dici tutta al naturale. Bravo! Qui nessuno vuol farsi bello dicendo una bugia. Quella che dice bugie è Gaetana perche oggi l'ho sentita dire che nelle foto è bella, ma personalmente è brutta. Io non lo credo. A meno che la sua foto sia molto datata, ma le nostre, Giuseppe, sono tutte foto naturali e attualissime. La mia è del mese di aprile 2009. Quella di Adriana, di Anna, di Claudia e Luisa, sono di ottobre 2008, meno di un anno fa. Quella di Maria Rosa C. è del settembre 2008. Quella di Maria Rosa V. è del maggio 2008. Quella di Silvia, è del mese di marzo 2009. La foto dello Straff pure ha qualche mese di "antichità" e penso che anche Titty ha mandato una foto recente, lo stesso penso di Maria. Saremo felici di conoscerti e io subito ti mettero in bella mostra.
 
Ho visto anche io una parte del concorso di miss Italia nel Mondo. La ragazza argentina era carina, ma quella che ha vinto mi sembra che era piu bella. Meno male che hanno scelto lei, io temevo che gli italiani (per ragioni di politica...) scegliessero la ragazza rumena arrivata seconda (c' erano molte altre che meritavano quel secondo posto), ma si sa... de gustibus non disputandum est. 
 
Ora devo proprio smettere di scrivere. Ti saluto e ci sentiremo domani.
Buonanotte a tutti
Lucia

Nessun commento: