....

....

lunedì 8 giugno 2009

Per ora

MARIA ROSA dal marito con pullover rosso/Rosa per I miei occhi, che aria dolce ha tuo marito...che sorriso tranquillo...
 
IVANA, StÓ in stato di coma, non puoi essere TU quella che dici quello che hai detto, non it riconosco.
Tu  lo conosci IL francese, come puoi non aver visto la simbologia delle sue parole. Per questo non era DA vedersi cantare, è solo DA sentire e pensare alle parole.
Per me era tutto simbolico, IL posto dove non piove sarebbe un posto dove non ci sarebero tempeste fra di loro, Le perle per me sono la trasformazione delle lagrime di lei.
La sua non è la posizione di un uomo umiliandosi, è quella di un uomo che AMA e che ha sbagliato in un certo momento e, chi non sbaglia, riconosce IL suo sbaglio e promette mari e monti, promette IL mondo per   averla di ritorno. Oppure AMA una che non lo AMA, ma chi AMA disperatamente pensa solo che IL suo amore è sufficiente per due, non lo è, ma l'amore fà di questi scherzi.
Ivana, dove stai TU?
Sei TU ora che stai dalla parte Della preconcettuosa, che credi che ttutti gli uomini pensano che Le donne is comprano con due perle...sei TU ora che diminuisci gli uomini come dici che loro fanno con Le donne.
Ivana, non sei TU, stai sfrugoliando? Se è uno scherzo, al solito ci sono cascata.
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: