....

....

venerdì 19 giugno 2009

Per Paolo

Grazie del  tuo profilo, sintetico e completo, sappiamo anche cosa it piace fare.
 
Come hai potuto costatare, quello che it dicevo era vero, Le donne hanno un cervello minimamente inferiore, non sò se ce la farai, ma credo di sì.
 
Abbiamo anche Le svitate, per esempio, Gaetana che ha detto che non cucinava, mò ha fatto manicaretti che non potrebbe perch`e diceva che non aveva pentole DA pulire...e poi dice che resta anonima e is firma, con un Nome altissonante poi.
 
L'altra rimane anonima, ma sappiamo chi è perchè non sà scrivere una risata Ed allora la scrive per paura che non capiamo. Poi tutti gli dicono scrivi, scrivi, e poi dobbiamo leggere RISATE.
 
Io almeno sono autentica nell'essere qualunque cosa senza omettermi di dare IL Nome. Ma puoi stare sicuro che dice più stupidaggini, sono IO.
 
Continua con noi, sei andato nel site che ho indicato? Devi leggere fin dal primo, it assicuro che it divertirai, non è un dialogo, sono monologhi...
 
Solo non sò professore di cosa sei stato, sai che sarebbe interessante saperlo, manca solo questo e MI dispiace che non sei stato fortunato dal punto di vista sentimentale, ma alle volte capita.
 
Conosco abbastanza bene Bologna, Mia zia, morta, abitava a Rimini, e quel treno per  Bologna lo pigliavamo frequentemente. Avete Le torri storte come a Pisa, ma non famose, è una bella e Grande città.
Se sei solo senz'altro puoi andare in chiesa, puoi anche fare la comunione se vuoi, non chiedono attestato di divorzio, chiedono solo che non sei conivente con altra persona, anzi, TU non dire niente, vai in un altra parrocchia, Bologna è Grande, e TU devi dare conto solo a Dio.
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: