....

....

giovedì 25 giugno 2009

Per Paolo

Caro Paolo tu mi hai fatto una domanda che io ti rispondo, dicendo quello che ti ha detto Anna, cerca un prete  e parla con lui come con un amico, lo sento per tutti quelli che hanno scritto che trovarono nella sua vita brutti ezempi, io invece posso dire tutto lo contrario, la mia famiglia non é stata pratticante, ma sempre hanno voluto tanto a Dio, ed io mi sono avvicinata alla chiesa quando a mio figlio piu grande, Gabriel che adesso ha 35 anni, le hanno detto di andare a messa    quando doveva prepararsi per fare la prima comunione, ed io ho deciso di andare con lui, e da quel primo giorno, non ho lasciato mai di andare, dopo ho fatto incontri matrimoniali, Cursillo, e Dio mi ha regalato tanto, in questi 29 anni di cammino nella chiesa, anche io ho trovato cose non tanto belle, ma non mi sono spaventata, sono 25 anni che lavoro nella Caritas, ed ho ricevuto molto piu di quello che ho datto. Posso anche dire che ci sono tanti buoni ezempi, ma in genere sono quelli che non si vedono sui giornali.
Io mai giudico a nessuno, ognuno é libero di scegliere la sua strada, e finalmente la fede é un dono di Dio, ed ognuno la vive come le pare, aspetto di essere chiara. Vi voglio bene a tutti, tanti baci   Maria Rosa delle Caravelle


¿Cuál de estas 16 personalidades es la tuya? ¡Descubrí quién sos realmente!

Nessun commento: