....

....

giovedì 11 giugno 2009

PER TUTTE LE PORTE

Scusate ce ne` voluto per leggere i vostri commenti, tutti belli.
Per  Titty  grazie per gli elogi.
Per Anna condivido tutto quello che dici, poi riquardo allo Straffff nessuno puo conquistare il suo cuore , perche altrimente prende scopate in testa dalla suocera.
Per Ivana mi piace la tua filosofia penso che un po tutti la pensiamo cosi.
Riquardo ai pelusches non ho nessuno ( a parte mio marito che lo abbracciato per quasi 50 anni)  allora quando voglio scaldarmi  mi trovo loro che sono sempre disponibili.
PS mi mi dmenticavo per quelli che fumano, qui in australia e vietato fumare in macchina  nei ristoranti e adesso per la strada, sapete quando cammini a piedi non trovi un mozzicone di sigarette per terra, mi sono dimenticata di chi ha detto che siamo tutte della stessa eta`, credo che la piu vecchia sono io ho 71 anni, fatemi sapere chi mi batte,un grandissimo abbraccio a tutti Gaetana

Nessun commento: