....

....

venerdì 5 giugno 2009

PER TUTTE VOI

Non cosa succede , ma vedo che le cose stanno cambiando nella mia computer,
forse perche ho speso tanti soldi per lei, adesso mi ricompensa.
Per Anna, ti voglio dire che faro` tutto quello che vuoi tu visto che hai sempre ragione mi arrendo, ti aspetto con le braccia aperte, questa offerta vale per tutti chi vuol venire da me, abito ad cento metri lontano del motel a poco prezzo.
Spero che avete ricevuto foto dell'australia le ho` richiesto a Goffredo per voi.
La torta, mi farebbe piacere riceverla anchio per il compleanno,
ma poi vi dico la data. Voglio avere un consiglio da voi, sto facendo battaglia con il mio cervello, come sapete mi sono dimessa come presidente del club,
ma adesso ho un ripensamento, di revocare le mie dimisioni e ritornare alla
 carica, datemi un consiglio, io vi rispetto e vi ascoltero`, per il momento sono molto confusa, vi ringrazio Gaetana 
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Uhè Aitana... Fà 'mbresse...

Ritira le dimissioni e digli:

Presente, io sono la Presidente...

Poi aggiungi: Si può dire la Presidente?