....

....

sabato 6 giugno 2009

Per tutte

MARIA ROSA DELLE CARAVELLE, da quando Gaetana ha nominato lo strafottente imperatore, ormai non si smuove più dal suo eremo felice...Lui riceve tutti I sudditti con somma eleganza e capovolgimento, ma non is muove più, ma forse is commuove e is smuove.
 
Lucia, grazie Della spiegazione, sono andata a vedere e difatti is legge francesca, ma sai, IL mio cervello non và oltre un certo limite...
Quanto alla tua insonnia, certo se abitavamo vicine ci potevamo telefonare e parlare o sparlare un poco, fare foofocas. Anche IO MI sono svegliata alle dodici oggi, ma tramortita...
 
Devi sapere che la Mia insonnia è congenita, IO ho sempre studiato la notte, letto la notte, e sono ben sveglia dalle sette Della sera in poi. Il giorno lo passo in catatersi.Naturalmente non l'ho potuto fare mai per via Della scuola, del lavoro ecc, ma è IL mio bio-tipo fisico.Non sempre nell'eccesso di ieri.
 
A me dava molto fastidio, senonchè, siccome è un male di famiglia, Mia nipote ha tentato mettere Le figlie a scuola la mattina per un anno e poi ci ha rinunziato, era una tragedia ogni mattina...
Un giorno Mia cognata MI disse, sai Anna, sono stufa di stare con tuo fratello a contare quante ore abbiamo dormito, IO mò non Le conto più, difatti Paolo la mattina diceva, abbiamo dormito tre, sei, Otto ore, era una scoccia, così anche IO non MI sono più preoccupat, ma ho sempre vissuto sonnata.
 
Mò stavo pensando, IL mio Nome non dà per fare scherzetti, è troppo corto, MI vviene solo :
Amore
Non MI dire che
Non MI ami
Amore
Debole no? E poi Ivana dice che metto IL che, ma che ci metto? Bisogna avere un Nome di almeno sei sillabe, o consonanti più divise, ma è complicato questo acrostico...ma che fà Anna fà. Solo che DA me a me non vale.
 
Io Stò chiusa a Casa con segretaria elettronica, perchè mercoledì ho fatto gli auguri Ed IL regalo alla zia di Wladimir, compie oggi 96 anni, e gironzola DA sola, è venuta qui con l'autobus, è vicinissimo, ma...
Però veniva Mia cognata DA Rio, e stasera c'è la festa, gli ho GIà detto che non andavo, anche perchè per fortuna, ho un raffreddore che non và via. Quindi libererò IL telefono solo verso Le nove.
Non l'ho mai fatto e spero non rifarlo, è antipatico, ma IL fatto è che a me fà malinconia andarci e se poi insistono, non is sà mai, perchè soffrire no?
 
Parlando di soffrire, è ora che vi lascio in pace.
Bacioni
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: