....

....

sabato 6 giugno 2009

PER TUTTE

Carissime quello che state ascoltando alla radio e` Tony ,lui e` veneto, parla un po il dialetto un po l'italiano e inglese, le ho telefonato per dirli di salutare  tutte voi anche a positano.
Dunque ieri sera al pranzo del club  ho buttato una bomba, ho detto ch forse avrei ritirato le dimissioni, bene care amiche credetemi in un attimo tutte le persone sono venute da ma a farmi le congratulazione per la mia decisione di ritorno alla mia carica, ero molto commossa per tutto l'affetto che mi hanno dimostrato,Per il momento fine della storia.
Voglio rispondere a titty per l'email che ha mandato, cara queste promesse allentanti le conosco , mi e` costato $ 350 ollari per riparare la mia compiuta, non credo a queste truffe, .
Per Silvia evo concentrarmi per leggere tutto quello che hai scritto ma lo faro`,
Per Positano io lo eletto ( RE ) LASCIAMOLO ILLUDERE )  poi ci cambieremo il titolo
 

Nessun commento: