....

....

lunedì 22 giugno 2009

Per tutte

Dunque, la data delle foto non l'ho. Ripeto, nessuna data c'è nel mio, miei album di foto, IO non avevo   quest'abitudine, non sono in ordine cronologica;
Ho dovuuto cancellare solo IL Nome mio sulle foto e la freccetta che la mamma metteva per sapere chi era chi. Per IL resto chi vuol conferire venga pure, ci sarà un buon caffè spero...e credo, un dieci album...........
Io guardo Le foto, non ci sono nomi niente, MI piace pensare a volte chi possa essere fra IL mare delle foto dei cugini, zii, zie, a me diverte così.
Se ci fossero, date e nomi perdo l'interesse.Poi cerco di ricordarmi IL luogo dove ero con Wladimir, ciò che abbiamo fatto, IL posto Della foto, in genere non lo ricordo mai, e cosa abbiamo detto di particolare in quella data.
Bè, or a baasta, ma onestamente la data non la sò, era a Roma.
 
Giuseppe Circelli che spero presto ci raggiunga, ha scritto poesia per un concorso e se volete e potete votare, è facilissimo. Nelle radio di PF   c'è radio Montreal, cliccate Ed a fine pagina a sinistra trovate "concorso poesia",  cliccate di nuovo e vedrete sulla destra IL suo Nome Ed IL posto per segnalare per IL voto, scorrete alla fine Della lista e c'è inviare. Fatto.
Chiedete a chi potete di votare, solo is upò votare una Volta DA ogni computer, ovviamente.
 
Cara Gaetana, non it preoccupare, non sono state richieste foto dell'infanzia IO l'ho fatto per divertirmi GIà che Lucia ha cominciato con Le sue, per non lasciarla sola, ma noi siamo quel che siamo oggi.
 
Un bacione a tutti
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: