....

....

domenica 21 giugno 2009

Per tutte,se ci riesco...c é tanto da leggere

Carissim :prima di tutto a Gaetana:ieri era Il programma,a mia richiesta ,con Murolo,e non ci crederete,ma giusto questo non l ho potuto sentire,mi mangio le mani,non volevo neanche dirlo a Gaetana,alla quale voglio solo ringraziare,da ció che dice Anna é stato molto bello,ma giusto questo mi vado a perdere?non lo avrei neanche detto,ma non so mentire....come dire qualcosa se non l ho sentito.A anna volevo dire che Murolo canta canzoni napoletane  a partire del 1200,io ho una quantitá di canzoni dal 1200 in poi,certo queste noi non le conosciamo ma esistono,mica a Napoli si sono fatte canzoni solo oggi,anzi...la tradizione viene da lontano.Cercheró nei miei CD(dove ho fatto passare Murolo che avevo in vecchie cassette)quella dell uccellino,Infelicemente sono tante ma non ci sono i nomi delle canzoni,ma Gaetana,realmente ti ringrazio di cuore,e ce ne sará di gente che se l é goduto....peccato davvero.Io non ho partecipato ma vi ho seguite tutte.Complimenti a Lucia per il bellissimo e faticosissimo lavoro,per me é un mistero come fai,ma é risulotato molto bello.Quanto alla mia foto,é quella che sono, non credo ne troverei una migliore,quindi va benissimo.Io poi sono sicura che darai passi larghi ora,perche dovrai stare all altezza del nipotino che nascerá teclando....hai voglia.Ivana,che dire?a me piace molto la tua ironia,perche in fondo é ironia da quando cominci a quando finisci,ma é una ironia spiritosissima,mi diverte.Peró vedo che le tue passioni vengono impetuose e cosí come vengono se ne vanno,facilmente hai amato i detettive da te creati e facilmente non li citi piu,meno male che sembra tuo marito sia “fisso”.....aliás,io ho i miei dubbi,mica lui sta a Rosario(non  ho capito)e tu a Bs Ayres?perche fosse cosí,non morirá mai perche  é un eterno rincontrarsi.....sei una persona inquieta e impetuosa per caso?perche allora tutto si spiega......peró pure deve essere molto inteligente se riesce a contornare la situazione,....sic...sic.....Oggi ho un battesimo di una bambina figlia di una collega quando feci il Nancy I, all Alliance Française,lei e il marito sono due persone molto inteligenti,e pure simpatici.Noi eravamo nove nel gruppo,di etá diametralmente opposte alle volte,ma ci troviamo bene per una pizza ogni tanto,ormai da tanti anni.Con loro e un altra coppia invece abbiamo potuto stringere un rapporto piu vicino.,penso una questione di affinitá.Poi cé il compleanno della stessa bambina,che peró sará qui nel rione e quindi  mi faró pure una passeggiatina,sono giornate intere che solo esco per andare al lavoro e fare acquisti,quindi shopping ecc,una barba,ma che fare?E adesso esco correndo perche la chiesa é in un rione non tanto vicino,ma é una bellissima cattedrale ortodossa,non vorrei arrivare tardi.Poi verro a prednere il regalino perche é troppo grande(un giocattolo) per portarlo in chiesa ufa.......quindi vi devo lasciare,magari stasera,siccome le feste dei bambini hanno orario di inizio e fine(é un locale)vi racconteró.Un abbraccio a tutti .Silvia.Io vorrei sapere chi ha dubbi di chi é il professore di Maria Rosa?se non é Ivana che é bravissima a imitare,io anon ho dubbi che é il ragioniere,che pur avendo i numeri in testa a tarda sera si diverte a dare i numeri la notte....altro tipo di numeri,io non vedo come non possa essere lui, e se non fosse lui,lo strafottente,gli dico”statti attento”....che alcuni del blog sono pericolosissimi,non ti fidare.....e dirgli apure che quel Pilates mi fa ormai girare la testa......mi ha tolto il titolo di Pilota perche penso non ero efficente(vi ricordate ,che mi aveva dato l incarico?) ma se é per pilotare cosí,lo facevo io tale e quale....muoviti.......sniff,snifff

Nessun commento: